Gossip
West Hills - venerdì, 12 Agosto 2022
Morta Anne Heche, l'attrice aveva 53 anni
Il rappresentante legale dell'attrice è lapidario: "Non ci si aspetta che sopravviva"
Anne Heche - Los Angeles - 30-11-2021 - Morta Anne Heche, l'attrice aveva 53 anni

 

(KIKA) - WEST HILLS - “A causa del suo incidente, Anne ha riportato una grave lesione cerebrale anossica e viene tenuta in vita per determinare se alcuni organi vitali possono essere donati. Non ci si aspetta che sopravviva”. Il rappresentante legale di Anne Heche è lapidario sulle condizioni di salute della sua assistita.

 

GUARDA ANCHEAnne Heche in coma dopo un incidente d'auto

 

Il collaboratore dell’attrice di Sette giorni e sette notti, Psycho e L'ora della verità ha rivelato la drammatica notizia dopo aver raggiunto il Grossman Burn Center presso l'ospedale di West Hills. La Heche aveva avuto un incidente mentre si trovava al volante della sua auto: il mezzo è finito a folle velocità contro il muro di una abitazione di Mar Vista, impatto che ha causato gravi danni strutturali anche alla villa e non ha lasciato scampo all’attrice, rimasta a lungo senza sensi all’interno dell’abitacolo in fiamme.

 

La Heche aveva appena terminato le riprese del film Lifetime’s Girl in Room 13, oltre ad essere impegnata in più progetti cinematografici. L’attrice lascia i due figli Atlas, 13 anni, e Homer, 20 anni, nati da due diverse relazioni.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip