Gossip
Los Angeles - mercoledì, 13 Giugno 2018
Anthony Bourdain: Lady Gaga si apre sulla malattia mentale
La popstar ne ha parlato nel corso di un intervento per la sua Born This Way Foundation.
Anthony Bourdain, Lady Gaga - Los Angeles - 13-06-2018 - Anthony Bourdain: Lady Gaga si apre sulla malattia mentale

(KIKA) - LOS ANGELES - La morte di Anthony Bourdain (e quella della stilista Kate Spade) non ha lasciato indifferente una come Lady Gaga. Per questo la celebre popstar ha deciso di aprirsi sulla malattia mentale nel corso di un intervento a Bel Air per la sua Born This Way Foundation.

GUARDA ANCHE Suicidio Bourdain: Asia Argento insultata sui social perché...

"Ho combattuto a lungo, sia pubblicamente che non, i miei problemi mentali - ha confessato Gaga - Credo che i segreti facciano star male. Facciamo in modo che le persone possano avere conversazioni vere, oneste e che siano tra loro gentili. Per quanto mi riguarda, quasi tutti i problemi possono essere risolti con la gentilezza".

Un tema, quella della gentilezza, che sta molto a cuore alla cantante: "È tremendamente potente, può cambiare il modo in cui vediamo gli altri. Abbiamo bisogno di più gentilezza in questo mondo. Non posso più restare in silenzio. Le morti di Kate Spade e Anthony Bourdain mi hanno fatto venire voglia di parlare della mia malattia mentale. Ho iniziato a incontrare altre persone come me. Bisogna avere il coraggio di essere onesti con se stessi e con gli altri su quello che si sta passando".

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Kate Spade, la drammatica lettera d'addio alla figlia

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip