Gossip
Roma - venerdì, 26 Gennaio 2018
Antonella Clerici shock: "Ho ricevuto una proposta indecente"
La conduttrice svela un particolare legato al passato durante il Maurizio Costanzo SHow.
Antonella Clerici - Roma - 07-09-2017 - Antonella Clerici shock:

(KIKA) - ROMA - Lo scandalo molestie ha assunto ormai dimensioni gigantesche e più si va avanti e più vengono fuori anche star del mondo dello spettacolo che sono riuscite a dire di no di fronte a una proposta indecente e a non vedere compromessa la loro carriera.

GUARDA ANCHE: Caso Weinstein, tra Asia Argento e Alec Baldwin volano insulti

Ne è un esempio Antonella Clerici che ha appena rilasciato una lunga intervista al Maurizio Costanzo Show destinata a far discutere, durante la quale ha spiegato che anche a lei è toccata una proposta scomoda di un produttore:

“Mi è capitato che uno mi facesse una proposta. Mi disse "vorrei qualcosa in cambio da te", mi fece capire che cosa voleva. Io gli dissi: "Questa è la cassetta", gliela buttai addosso e me ne andai”.

La conduttrice ha raccontato molti spezzoni della sua vita privata e lavorativa, affrontando ovviamente il tema delle molestie. “È capitato a tutti che qualcuno ti facesse delle allusioni, poi forse ai miei tempi erano più velate. Secondo me, però, non bisogna mai trovarsi in situazioni particolari: per cui quando avevo un appuntamento preferivo prenderlo in un ufficio, negli orari di lavoro e non la sera tardi. E poi si può sempre dire di no. Poi io avevo una tecnica formidabile, facevo la finta tonta, fingevo di non capire e poi me ne andavo."

GUARDA ANCHE: Un'altra star accusa Weinstein: "Per anni è stato il mio mostro"

HOLLYWOOD E LE MOLESTIE, UNA VECCHIA STORIA:

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip