Features
Aversa (Na) - venerdì, 8 Giugno 2018
Antonella e Francesco: "Siamo felici grazie a Maria De Filippi"
Lui va a C'è Posta per Te per riconquistarla, ora si sposano e sono in dolce attesa.
Antonella Bonaiuto, Francesco Romeo - Aversa - 08-06-2018 - Antonella e Francesco:

(KIKA) - AVERSA - ESCLUSIVO - "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano": nessuna canzone, se non quella di Antonello Venditti, potrebbe essere più giusta per Francesco Romeo e Antonella Bonaiuto, due giovani di Aversa, in provincia di Napoli, che oggi aspettano un bambino e stanno per coronare il loro sogno di amore dopo aver passato molti momenti difficili.

Dietro al lieto fine di questa storia c'è lo zampino di Maria De Filippi, che a C'è Posta per te ha convinto la famiglia di Antonella a riaccogliere Francesco, dopo che lui, già padre di due figli, l'ha tradita quattro volte e l'ha abbandonata sull'altare per poi andare in Germania per lavoro. 

Antonella, 24 anni, innamorata follemente di questo ragazzo di otto anni più grande di lei, gli ha sempre perdonato tutti gli sbagli e le sue insicurezze e l'ha sempre atteso con pazienza, fino a che Francesco non si è reso conto di amarla follemente e di voler passare tutta la sua vita con lei. 

Mentre la giovane l'ha perdonato subito però, la sua famiglia non ha riaccolto Francesco a braccia aperte. Così lui per chiedere scusa si è rivolto a C'è posta per te. Oggi la coppia è più felice che mai, in dolce attesa, prossima alle nozze e ha aperto una pizzeria ad Aversa.

DISPONIBILE INTERVISTA

Ultimi video
Ultime gallerie in Features