Gossip
Roma - martedì, 19 Novembre 2019
Antonio Albanese fa il principe in Cetto c'è, senzadubbiamente!
La Trilogia d'u pilu è arrivata al secondo capitolo. Le immagini della premiere romana.
Antonio Albanese - Roma - 19-11-2019 - Antonio Albanese fa il principe in Cetto c'è, senzadubbiamente!

(KIKA) - ROMA - L'attesa decennale è finita! Cetto Laqualunque, uno dei personaggi più amati e più riusciti di Antonio Albanese è tornato con l'ultimo capitolo - per ora - della cosiddetta Trilogia d'u pilu: Cetto c'è, Senzadubbiamente, in arrivo nei cinema italiani il 21 novembre con grandi novità.

LEGGI ANCHECetto c'è senzadubbiamente, il ritorno al cinema di Albanese

Avevamo lasciato Cetto primo cittadino di Marina di Sopra, dopo aver battuto, con i suoi metodi poco corretti, il candidato avversario, De Santis. Lo ritroviamo emigrato in Germania, dove si è ricostruito una vita con Petra (Caterina Shulha), una giovane tedesca dai tratti ariani, con genitori neonazisti che ben si può immaginare quanta e quale considerazione abbiano del genero. 

Cetto ha abbandonato la politica per diventare ristoratore: possiede una catena di pizzerie molto ben avviata anche grazie al fatto che i tedeschi lo trovino caratteristico, anche per via di alcune stranezze, come considerare la mafia un brand di successo. Ma la nostalgia si fa sentire e per dare l'estremo saluto alla zia che lo ha cresciuto, Laqualunque torna in patria. 

LEGGI ANCHEI comandamenti di Cetto La Qualunque per un'Italia senza ipocrisie

Qui la zia gli confida un segreto: lui in realtà è figlio illegittimo di un principe. Per Cetto è una nuova ed emozionante sfida che abbraccia con convinzione, anche perché, dice, "La democrazia non può garantire più niente, un re sì!": cosa ci dobbiamo aspettare da lui?

LEGGI ANCHEAntonio Albanese mostra il dito medio agli avversari politici di Cetto Laqualunque

Regista del film è ancora Giulio Manfredonia, mentre nel cast ritornano Lorenza Indovina nel ruolo della moglie Carmen, Davide Giordano nella parte del figlio Melo e Nicola Rignanese nei panni di Pino, braccio destro di Cetto. 

Loading the player...
Video di EmanueleFiliberto/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip