Gossip
Torino - sabato, 30 Marzo 2019
Antonio Cassano versione papà e tifoso del setterosa
Abbandonato il calcio a metà 2018, l'ex calciatore si gode la famiglia e un altro sport.
Lionel Cassano, Cristopher Cassano, Antonio Cassano - Torino - 30-03-2019 - Antonio Cassano versione papà e tifoso del setterosa

(KIKA) - TORINO - Nel setterosa che durante la semifinale dell’Europa Cup sfida la Russia non c’è Carolina Marcialis, ma Antonio Cassano ha ormai la pallanuoto nel dna.

GUARDA ANCHE: Mario Balotelli e Antonio Cassano: fine di un'amicizia?

Per l’ex fuoriclasse della Sampdoria, Milan, Roma e Real Madrid, una volta appese le scarpette al chiodo, è arrivato il momento di godersi la pensione dorata guadagnata dopo tanto girovagare sui campi di calcio, ma lo sport resta una passione irresistibile.

GUARDA LA GALLERY

Ecco l’ex calciatore di di Bari Vecchia sulle tribune del palazzetto torinese che ha ospitato l’importante evento sportivo, ovviamente in compagnia dei figli Christopher e Lionel.

GUARDA ANCHE: Ecco chi è il nuovo amore di Fanny Neguesha

L’addio al calcio era arrivato nell’ottobre del 2018, quando Cassano aveva deciso di declinare le offerte dell’Entella: “Il calcio mi ha tolto dalla strada, mi ha fatto conoscere persone magnifiche, mi ha regalato una famiglia meravigliosa e, soprattutto mi ha fatto divertire da matti. Adesso comincia il secondo tempo della mia vita, sono curioso di dimostrare prima di tutto a me stesso che posso fare cose belle anche senza l'aiuto dei miei piedi”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip