Gossip
Hollywood - giovedì, 8 Agosto 2019
Apoteosi Elizabeth Hurley: plebiscito per il vedo non vedo
Un corpo perfetto, un viso che non invecchia mai. Ma seguire il suo esempio e' facile...
Elizabeth Hurley - Hollywood - 08-08-2019 - Apoteosi Elizabeth Hurley: plebiscito per il vedo non vedo

(KIKA) - HOLLYWOOD - Quando si parla di 50enni regine di sex appeal, il pensiero rimbalza immediatamente a una star inglese che continua a far sognare generazioni: Elizabeth Hurley.

GUARDA ANCHE: Cinquantenni regine d'avvenenza. Chi preferite?

Un corpo perfetto, un viso che non invecchia mai: non vi è dubbio che con Liz Hurley la natura sia stata davvero benevola e generosa, permettendole di diventare negli anni '90 una delle modelle più importanti e famose degli anni '90 e conquistando uno degli scapoli d'oro più ambiti del periodo, Hugh Grant, oggi felicemente sposato con Anna Elisabet Eberstein.

GUARDA LA GALLERY

Elizabeth Hurley - Hollywood - 08-08-2019 - Apoteosi Elizabeth Hurley: plebiscito per il vedo non vedo Elizabeth Hurley - Hollywood - 08-08-2019 - Apoteosi Elizabeth Hurley: plebiscito per il vedo non vedo Elizabeth Hurley - Hollywood - 08-08-2019 - Apoteosi Elizabeth Hurley: plebiscito per il vedo non vedo Elizabeth Hurley - Hollywood - 08-08-2019 - Apoteosi Elizabeth Hurley: plebiscito per il vedo non vedo Elizabeth Hurley - Hollywood - 08-08-2019 - Apoteosi Elizabeth Hurley: plebiscito per il vedo non vedo Elizabeth Hurley - Hollywood - 08-08-2019 - Apoteosi Elizabeth Hurley: plebiscito per il vedo non vedo Elizabeth Hurley - Hollywood - 08-08-2019 - Apoteosi Elizabeth Hurley: plebiscito per il vedo non vedo

Se tanti anni fa confessò che il suo segreto per mantenersi in linea era mangiare poco e raramente, oggi ad aiutare la sua elasticità ci sono alimentazione controllata, esercizio fisico e pilates e yoga. Ma per il viso? Be' sembra che il suo segreto sia... la crema idratante! Non una qualunque, però: da più di vent'anni infatti Liz è testimonial del prestigioso marchio di cosmetici e beauty care Estée Lauder.

GUARDA ANCHELiz Hurley, il suo Damian ha 17 anni ed è il suo sosia!

L’ultima serie di scatti caricati su Instagram dimostra che l’avvenenza della Hurley è evergreen, in particolare una immagine in cui è immersa in piscina senza reggiseno ha fatto il pieno di like.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb/Kikapress.com

Ultime gallerie in Gossip
Ultimi video
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.