- sabato, 29 Dicembre 2018
Ariana Grande cancella un altro concerto, angoscia tra i fan
La cantante doveva esibirsi a Las Vegas, ma lo show e' saltato per "motivi di salute".
Ariana Grande - Los Angeles - 20-11-2016 - Ariana Grande cancella un altro concerto, angoscia tra i fan

(KIKA) - LOS ANGELES - È un periodo nero per Ariana Grande con i concerti, ancora alle prese con il durissimo contraccolpo psicologico seguito al tragico attentato di Manchester, avvenuto al termine di un suo show a maggio del 2017. La pop star ha infatti annullato l'ennesimo spettacolo, previsto all'Hotel Cosmopolitan di Las Vegas per "motivi di salute imprevedibili".

GUARDA ANCHE: Ariana Grande e Pete Davidson non sono più una coppia

"Cara Las Vegas, in questo momento ho alcuni problemi di salute e non potrò vederti questo fine settimana. Ti amo e quindi non vedo l'ora di rivederti e fare lo show l'anno prossimo", ha scritto l'artista in un post pubblicato sull'account Instagram.

GUARDA ANCHE: Ariana Grande ricorda la strage di Manchester: il post toccante

Lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi, secondo quanto ha spiegato la direzione dell'albergo in una nota.

Qualche mese fa, la Grande aveva dichiarato di soffrire di disturbo post-traumatico, a seguito del tremendo attentato. "Ho un disturbo post-traumatico. Molti hanno subito gravi perdite nell'attentato. Credo di non essere neanche in grado di parlare della mia esperienza, non dovrei dire nulla. Penso che non sarò mai in grado di parlarne senza piangere. Detesto ammetterlo, ma l'ansia è davvero il segno del trauma".

Loading the player...
Video di Cb/Kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie