Gossip
- giovedì, 18 Agosto 2022
Arisa e Vito Coppola: "Rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore"
Ecco le dichiarazioni della ex giudice di XFactor, che il 20 agosto compirà 40 anni.
Arisa - 29-12-2020 - Arisa e Vito Coppola:

(KIKA) - MILANO - Tra Arisa e Vito Coppola è tutto finito e ora l'artista si è detta "in convalescenza" dall'amore. E ha aggiunto he se vorrà un figlio, lo farà da sola. 

È un periodo di bilanci per la ex giudice di XFactor e insegnante di canto di Amici, che il prossimo 20 agosto compirà 40 anni: 

“Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato”, ha raccontato a Oggi in un'intervista.

“Ho capito che devo avere a che fare con persone della mia età, è difficile relazionarsi con chi è più piccolo. Non sempre mi sono presa cura dell’altro, in questo ultimo amore l’ho fatto e non ha pagato. Bisogna trovare l’equilibrio giusto, in cui sei amata tanto quanto ami”.

Sulla possibilità di diventare madre, la cantante ha risposto così: “Penso sarebbe meglio senza un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli”.

La relazione con Vito Coppola è sbocciata durante Ballando con le stelle. La coppia ha trionfato alla scorsa edizione, dove lui è ballerino professionista. 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip