Gossip
Milano - mercoledì, 9 Maggio 2018
Arisa, il ritiro in India è finito. Cos'è cambiato?
La cantante torna in Italia dopo la fuga esotica pensata per guarire il male d'amore.
Arisa - Milano - 09-05-2018 - Arisa, il ritiro in India è finito. Cos'è cambiato?

(KIKA) -   MILANO -  Il viaggio riabilitativo in India è terminato e Arisa ha quantomeno ritrovato il sorriso.

GUARDA ANCHE: Guardate la nuova Arisa: qualcosa è cambiato!

"In questi anni sono stata molto arrabbiata, non riuscivo a spiegarmi l'affetto di tante persone e il fatto che non riuscissi ad avere lo stesso amore nella vita privata. Succede quando manca l'amore per sé stessi. La verità è che sbagliamo a sceglierci le giuste persone e ci innamoriamo sempre di quelle sbagliate. Che un po' per gelosia, un po' per insicurezza tendono a non farci del bene".

GUARDA LA GALLERY

"Una donna poco amata fa uscire in peggio di sé e proprio per questo ho deciso di rimanere zitella e vivere in libertà. Questo fa sì che io non ho nessuno che mi abbraccia nel letto con continuità. Ma questo mi permette di uscire alle 8 di mattina e tornare alle 10 di sera e fare quello che mi pare: la vita è mia e non me la faccio rovinare da nessuno. Quindi AAA non cercasi perditempo mai", le recenti parole affidate ai social della cantante.

GUARDA ANCHE: Riuscite a indovinare chi c'è dietro la maschera? 

Ecco l'artista immortalata a Milano, una passeggiata, l'incontro con un amico e infine un cono gelato in solitaria. Sarà bastato il ritiro esotico per guarirla dal male d'amore?

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip