(KIKA) - MILANO - Zaino in spalla e scarpe allacciate: è tempo di fare il check-in e partire alla ricerca di luoghi sorprendenti e straordinari.
La nuova edizione di Pechino Express prende il via giovedì 7 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, a partire dalle 21.15.
L'itinerario dello show, realizzato da Banijay Italia, si svilupperà lungo la Rotta del Dragone e si snoderà dalle regioni del Nord del Vietnam, fra risaie verdi e testimonianze antiche, passando per le città ricche di spiritualità del Laos, fino a concludere il viaggio nello Sri Lanka.
Nelle dieci puntate del programma Sky Original, le coppie saranno nuovamente guidate da Costantino Della Gherardesca, affiancato da un inviato speciale: Fru dei The Jackal, che nelle edizioni passate ha partecipato allo show con la collega Aurora Leone.
Le coppie di quest'anno sono più scoppiettanti che mai: Fabio ed Eleonora Caressa a formare “I Caressa”, poi Damiano e Massimiliano Carrara “I Pasticcieri”, Artem e Antonio Orefice “I Fratm” e Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi “I Romagnoli”. Ai nastri di partenza anche Nancy Brilli e Pierluigi Iorio “I Brillanti”, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini “I Giganti”, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo “Le Amiche”, infine Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi “Italia Argentina”.