Gossip
Los Angeles - giovedì, 1 novembre 2018
Ashley Graham posa per la sua nuova linea di lingerie
La modella ha annunciato la sua collezione sui social, collezionando milioni di like.
Ashley Graham - New York - 06-09-2018 - Ashley Graham posa per la sua nuova linea di lingerie

(KIKA) - LOS ANGELES - Da modella a stilista è un attimo. Ashley Graham ha lanciato la sua ultima linea di lingerie con il rivenditore di moda plus size canadese Addition Elle. Si tratta della collezione Bludoir, caratterizzata da pizzo e stampe floreali. 

LEGGI ANCHE: Forbes: cade l'impero di Gisele, la modella più pagata è lei!

Graham ha deciso di sfruttare la sua popolarità sui social per pubblicizzare i suoi nuovi capi, postando l'annuncio: "La mia collezione Boudoir è arrivata! È sexy, flirty e perfetta per le tue curve!", corredato con l'hashtag #AshleyGrahamLingerie

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Spauracchio cellulite, prima o poi tocca a tutte!

Ashley Graham - Los Angeles - 01-11-2018 - Ashley Graham posa per la sua nuova linea di lingerie Ashley Graham - Los Angeles - 01-11-2018 - Ashley Graham posa per la sua nuova linea di lingerie Ashley Graham - Los Angeles - 01-11-2018 - Ashley Graham posa per la sua nuova linea di lingerie Ashley Graham - Los Angeles - 01-11-2018 - Ashley Graham posa per la sua nuova linea di lingerie Ashley Graham - San Francisco - 07-06-2018 - Ashley Graham posa per la sua nuova linea di lingerie Ashley Graham - Miami Beach - 14-03-2018 - Ashley Graham posa per la sua nuova linea di lingerie Ashley Graham - San Francisco - 07-06-2018 - Ashley Graham posa per la sua nuova linea di lingerie Ashley Graham - Las Vegas - 30-09-2018 - Ashley Graham posa per la sua nuova linea di lingerie Sfilata Dolce & Gabbana, Ashley Graham - Milano - 23-09-2018 - Ashley Graham posa per la sua nuova linea di lingerie Ashley Graham - New York - 06-09-2018 - Ashley Graham posa per la sua nuova linea di lingerie

In queste foto la modella, portatrice del messaggio che si può essere belle anche con qualche chilo di troppo, posa in tutta la sua bellezza con alcuni completini intimi della collezione, che sui social hanno spopolato, collezionando milioni di like. 

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Ted/YouTube
?

Loading...
Ultime gallerie in Gossip
Loading...
Ultimi video
Loading...
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.