Gossip
Los Angeles - martedì, 11 Aprile 2017
Ashton Kutcher parla del tradimento a Demi Moore
A sei anni dalla loro separazione, l'attore torna sullo scandalo che l'aveva coinvolto.
Demi Moore, Ashton Kutcher - Parrot Cay - 18-03-2010 - Ashton Kutcher parla del tradimento a Demi Moore

(KIKA) - LOS ANGELES - Era il 2011 quando Ashton Kutcher e Demi Moore decisero di porre fine alla loro storia d'amore dopo circa otto anni di relazione, sei dei quali da marito e moglie. Il divorzio arrivò due anni più tardi, nel 2013, al termine di una battaglia legale incentrata sulle presunte relazioni extraconiugali dell'attore. Kutcher non ne uscì benissimo, visto che furono in molti ad accusarlo di adulterio.

SFOGLIA LA GALLERY

A sei anni dalla loro separazione, per la star 39enne è giunto il momento di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Insignito del Character Award al Ron Person Center di West Des Moines - una menzione d'onore per coloro che hanno saputo dimostrare carattere diventando un punto di riferimento per gli altri -, Kutcher ha detto: "Il carattere esce fuori per forza di cose quando tutti ti accusano di essere un traditore e il tuo nome è su tutti i giornali, come è successo a me cinque anni fa. Divorziare comunque è stata una fortuna, ho capito il significato di una cosa del genere e ho compreso il divorzio dei miei genitori e quanto amore ci fosse in loro per me".

GUARDA ANCHE Ashton Kutcher testimone al Congresso americano: ecco perché

Poi la dedica all'attuale moglie, Mila Kunis, sposata nel 2015 e madre dei suoi due bambini, Wyatt Isabelle, 3 anni, e Dimitri, nato il 30 novembre scorso: "Questo premio ovviamente è anche per mia moglie, che prende a calci nel sedere il mio carattere tutti i giorni, ogni mattina!".

MILA KUNIS E ASHTON KUTCHER PERSEGUITATI DAI PAPARAZZI

Loading the player...
Video di pc

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip