- martedì, 6 Novembre 2018
Asia Argento bacia Corona: "Lasciatemi sognare in pace"
Dopo il suicidio di Bourdain e le accuse di molestie, la figlia d'arte riparte da Corona.
Asia Argento bacia Corona:

(KIKA) - ROMA - Asia Argento e Fabrizio Corona sono una coppia.

GUARDA ANCHE:Fabrizio Corona, colpo di scena su Francesco Totti!

La ex giudice di XFactor e l'ex re dei paparazzi sono sulle prime pagine dei giornali da mesi, ma mai fino a ora ne avevano conquistata una insieme, con tanto di baci e carezze. Eppure, dopo il caos causatoal Grande Fratello Vip, le scuse ricolte a Silvia Provvedi, la lite furibonda con Ilary Totti e le confessioni di Lele Mora, Corona stupisce ancora. A parlare però è Asia Argento, che dopo le polemiche per l'uscita dal talent di Sky e le accuse di molestie di Jimmy Bennett, ha deciso di ricominciare:

"Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore - ha spiegato al settimanale Chi in una intervista -Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia".

GUARDA ANCHE:Asia Argento pronta a ripartire: "Voglio innamorarmi di nuovo"

"Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata... ma d'altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un'eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L'ho messo in conto, ma perde lui".

Ultimi video
Ultime gallerie