- mercoledì, 7 Novembre 2018
Asia Argento contro la madre: la reazione di Fabrizio Corona
E su Twitter, l'ex giudice di X Factor mostra finalmente chi e' l'unico dalla sua parte...
Asia Argento contro la madre: la reazione di Fabrizio Corona

(KIKA) - ROMA - Mentre tra Asia Argento e la madre Daria Nocolodi è infuocata la battaglia sui social, condita da insulti al limite dl ripetibile e di scottanti rivelazioni, come quella dell'affidamento alla nonna materna della piccola Anna Lou nel 2007, è arrivata la reazione di Fabrizio Corona alla vicenda.

LEGGI ANCHE: "Fottiti tr...": Asia Argento contro la madre Daria Nicolodi

Sul suo profilo Instagram, l'ex agente fotografico ha postato un articolo di Massimo Gramellini dedicato alla sua nuova liaison con Asia Argento, commentandolo con la frase All eyez on me, cioè tutti gli occhi su di me. Non solo una dichiarazione sul continuo interesse della stampa nei suoi confronti, e non solo di gossip, vista la citazione del vicedirettore del Corriere della Sera, ma anche un rimando al claim del suo nuovo brand, Adalet.

GUARDA ANCHE:Asia Argento bacia Corona: "Lasciatemi sognare in pace"

Insomma, beno o male, purché se ne parli e chiunque ne parli: la legge-base della pubblicità. Intanto Asia Argento ha svelato, su Twiàtter, chi sia la persona che invece di denigrarla e accusarla, l'appoggia: il padre, Dario Argento, di cui ha postato una dichiarazione. Un appoggio condizionato al tempo in cui vedrà la figlia sorridere: ma data la vita di Asia e soprattutto di Corona, quanto durerà?

GUARDA ANCHE:Asia Argento, ancora molestie: ma l'accusata ora è lei

Ultimi video
Ultime gallerie