Gossip
Roma - giovedì, 6 Agosto 2020
Asia Argento e Andrea Pittorino nel mirino: troppa confidenza?
Un noto settimanale italiano li paparazza a Parigi in atteggiamenti troppo affettuosi...
Andrea Pittorino, Asia Argento - Cannes - 22-05-2014 - Asia Argento e Andrea Pittorino nel mirino: troppa confidenza?

(KIKA) - ROMA - Si scrive "Asia Arrgento", si legge "scandalo" o almeno... lo si suppone. L'attrice e regista italiana, da sempre controversa e anticonformista, che ha contribuito a far scoppiare lo scandalo Weinstein passando poi dal ruolo di vittima a quello di carnefice, fa di nuovo parlare di sé. 

LEGGI ANCHE: Asia Argento, tutta la verita' su Jimmy Bennett: eccolaAsia Argento, tutta la verita' su Jimmy Bennett: eccola

Merito, o colpa, del settimanale Oggi, che l'ha paparazzata insieme a un giovane ma già molto promettente attore italiano, Andrea Pittorino:  i due sono stati paparazzati insieme all'aeroporto di Roma in atteggiamenti considerati un po' troppo confidenziali, con l'attrice che cingeva il collo dell'attore diciassettenne.

LEGGI ANCHEAndrea Pittorino, da Don Matteo a Le Tre rose di Eva 3  

La stessa età che aveva Jimmy Bennett quando subì, secondo l'accusa, approcci sessuali dalla stessa Asia Argento, che lo aveva diretto bambino nel film- scandalo Ingannevole è il cuore più di ogni cosa. Una curiosa analogia, oltre all'età, con lo stesso Pittorino, che Asia Argento ha diretto nel film Incompresa, presentato al Festival di Cannes nel 2014 nella sezione Un Certain Regard.

LEGGI ANCHECannes 2014: Asia Argento è una star Incompresa

Ecco Asia e Pittorino insieme durante la presentazione di quel film: confidenza e familiarità tra i due, certo, ma davvero di stampo materno.  Può l'eccessiva confidenza trascendere nel morboso? 

Loading the player...
Video di cb/Kikapress.com

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip