Gossip
Roma - mercoledì, 15 Maggio 2019
Asia Argento: il suo nuovo amore è uno dei Blink 182?
Dopo la tragica scomparsa di Anthony Bourdain e la storia con Corona, sarà la volta buona?
Asia Argento - 23-10-2018 - Asia Argento: il suo nuovo amore è uno dei Blink 182?

(KIKA) - ROMA - L'ultimo anno di Asia Argento è stato davvero pesante: il suicidio del compagno Anthony Bourdain, le accuse di molestie di Jimmy Bennett, proprio a lei, l'eroina del movimento MeToo, la relazione sulla carta improbabile con Fabrizio Corona e il corollario di ospitate tv, polemiche, liti via social con i congiunti che ne è seguito sarebbero abbastanza, presi singolarmente, per scuotere l'equilibrio di chiunche. Figurarsi se arriva tutto insieme! Oggi però Asia avrebbe ritrovato la felicità accanto a un nuovo compagno.

LEGGI ANCHE: Asia Argento, Jimmy Bennett da Giletti: "Ecco la mia verita'"

Il fortunato - o no, dipende dai punti di vista - sarebbe uno dei componenti della band pop punk americana dei Blink 182, Matt Skipe, entrato nell'organico del gruppo nel 2015. Sui profili Instagram di entrambi sono comparse foto che li ritraggono insieme e su quello di lui, in particolare, un messaggio che sembra davvero una dichiarazione d'amore

LE FOTO INSIEME

"Arrivederci Roma! GRAZIE MILLE asia argento per avermi mostrato un periodo così bello in quella città antica. Ti amo moltissimo, mia dolce amica", scrive il musicista all'attrice. Che sia finalmente la volta buona per trovare un po' di serenità?

LEGGI ANCHEParigi: Asia Argento debutta in passerella. Che schianto

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip