Gossip
Hollywood - lunedì, 2 Marzo 2020
Weinstein in manette, Asia Argento demolisce Claudia Gerini
La figlia d'arte a Live-Non è la D'Urso: "Stava con il pappone di Harvey Weinstein".
Claudia Gerini, Asia Argento - Milano - 02-03-2020 - Weinstein in manette, Asia Argento demolisce Claudia Gerini

(KIKA) - MILANO - Il termine dell’iter processuale, con relativa pesante condanna nei confronti di Harvey Wesintein, ha portato ancora una volta alla ribalta Asia Argento.

GUARDA ANCHE: Colpevole! Su Harvey Weinstein cala la scure

Ai microfoni di Live-Non è la D’Urso si è scatenata contro il produttore statunitense, ma anche con Vittorio Feltri. Le parole più pesanti però sono quelle rivolte nei confronti di Claudia Gerini, sulla quale la figlia d’arte getta pesanti ombre.

A scatenare la nuova rivelazione dell’attrice è un video trasmesso dalla conduttrice, in cui appaiono numerose donne dello spettacolo, tra cui l’attrice di Suburra, che in questi mesi si sono schierate contro Asia Argento: “La Gerini stava con Fabrizio Lombardo, pappone di Weinstein, che portava le giovani attrici nella sua camera. Claudia non era ancora fidanzata quando mi è successo, ma dopo lei è stata insieme a quel maiale. Lombardi mi ha portato nella stanza di Weinstein. Lui mi disse che sarebbe andato a prendere altre persone che avrebbero dovuto partecipare a questa festa. Dopo mezz’ora Weinstein uscì dal bagno in accappatoio. Io ce l’ho molto con Claudia Gerini che era una mia amica

GUARDA ANCHEGeorgina Chapman, ex moglie di Weinstein, sta con Adrien Brody

Una dichiarazione che spiazza e costringe ad abbozzare anche la D’Urso, ma la Argento è ormai un fiume in piena: “Ora noi abbiamo avuto la possibilità di denunciare, ma all’epoca non potevamo eravamo giovani e lui era troppo potente”.

Loading the player...
Video di Cover media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip