- giovedì, 8 Novembre 2018
Asia Argento senza filtri: Corona, XFactor e Lodo Guenzi
"Mi vergogno un po' per lui", ha detto del cantante dello Stato Sociale.
Asia Argento senza filtri: Corona, XFactor e Lodo Guenzi

(KIKA) - MILANO - Dopo l'intervista che Fabrizio Corona ha rilasciato al Corriere della Sera sulla relazione con Asia Argento, ora è lei a parlarea ruota libera e lo ha fatto da Piero Chiambretti.

“Gli estremi si toccano? Sì, si direbbe di sì e si baciano anche. Fabrizio non è il fascino del male, è il fascino del caos. Se è amore? Io Fabrizio l’ho visto due volte. A parte i like su Instagram, ci siamo visti due volte, piano, piano. La più grande ingiustizia che ho subito? Il licenziamento in tronco per qualcosa che non avevo fatto”, ha detto la ex giudice di XFactor che non ha avuto freni nel parlare del programma e del suo attuale sostituto.

GUARDA ANCHE:Asia Argento bacia Corona: "Lasciatemi sognare in pace"

"“Questo non si può raccontare, né vis a vis, né al telefono, una email. Poi si è detto di ‘comune accordo’, ma non è vero - ha prescisato in riferimento al suo licenziamento -Non sono d’accordo con Lodo Guenzi e le sue scelte musicali, con le band che ha selezionato. Mi vergogno un po’ per lui”.

La regista ha poi raccontato altri dettagli della storia con Corona:

“Fabrizio mi ha conquistato raccontandomi la sua esistenza. Io ero molto amica del padre Vittorio, mi lanciò come scrittrice da giovanissima sulla rivista “Village”, ogni mese mi dava 4 pagine. Non mi presentò Fabrizio, ma un altro figlio. Vedo il padre aleggiare intorno a lui, è una grande forza che lo protegge, forse ci ha fatto incontrare in questo momento, io credo nell’energia dell’Universo. Non esistono le coincidenze”.

GUARDA ANCHE:"Fottiti tr...": Asia Argento contro la madre Daria Nicolodi

Un dubbio però rimane nella mente di Asia, che ha avuto la possibilità di affrontare direttamente in trasmissione con Alfonso Signorini, il direttore di Chi che ha smascherato la coppia: “Alfonso, dimmi la verità, l’ha chiamato Fabrizio questo fotografo?” ha chiesto dubbiosa.

“No e ti dico perché ne sono certo, le foto le ha fatte un’agenzia che lui detesta. Le ho pagate il giusto d’altra parte avevo dato io la partenza. Se funzionano? Sì, la tiratura è aumentata di 40.000 copie”.

Ultimi video
Ultime gallerie