Gossip
Milano - lunedì, 8 Aprile 2019
Asia Argento su Morgan: "Spero che l'abbiano pagato per mentire"
L'attrice ha replicato all'intervista dell'ex fidanzato: "Pessima figura con la figlia".
Asia Argento - Roma - 11-11-2018 - Asia Argento su Morgan:

(KIKA) - MILANO - Asia Argento è un fiume in piena contro l'ex compagno Morgan, dopo che questi ha attaccato l'attrice all'interno della trasmissione Live - Non è la D’Urso. Per rispondere a Castoldi, la figlia di Dario Argento ha emesso un comunicato diffuso dal suo avvocato.

GUARDA ANCHE: Live! Non è la D'Urso: Asia Argento in lacrime

L'ex giudice di X-Factor aveva etichettato l'ex fidanzata come "buona attrice", riferendosi alle lacrime versate in tv, spiegando: “Io ho desiderato queste bambine. Non ho mai detto di non voler pagare gli alimenti di mia figlia. Io non ho mai fatto questioni. Ma quando non ci sono i soldi, da dove li tiro fuori?”.

GUARDA ANCHE: Live Non è la D’Urso, Morgan: "Jessica mi ha incastrato"

"Mi sono separata da Marco nel 2007 (lui dice che l'ho l'abbandonato) - ha replicato Asia - e quasi subito ha smesso di esistere per nostra figlia, che non trova il tempo di vedere nemmeno quando viene a Roma per lavoro e per cui da circa 10 anni non versa nemmeno un euro dell'assegno di mantenimento stabilito dal giudice. E questo anche durante gli anni in cui ha lavorato per X Factor e per Amici: non proprio momenti di difficoltà economica. Umanamente mi dispiace per Marco, ma la casa non gliel'ho tolta io - ha proseguito Asia Argento - l’ha persa lui quando ha deciso di ignorare totalmente i suoi doveri nei confronti di nostra figlia e di accumulare debiti con banche, fisco e creditori vari. Durante la trasmissione di Barbara D'Urso, ha detto una serie incredibile di bugie e di calunnie di una cattiveria inaudita nei miei confronti."

"Spero che sia stato pagato bene per dire tutte quelle menzogne in tv e per fare questa ennesima, pessima figura con Anna Lou”.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip