- venerdì, 12 Ottobre 2018
Asia Argento: "Weinsten, il mio e' stato un gesto kamikaze"
L'attrice si racconta a Verissimo svelando di essere stata molestata gia' a soli 16 anni.
Asia Argento - Roma - 30-09-2018 - Asia Argento:

(KIKA) - MILANO - Nel giro di poco tempo è passata dal ruolo di vittima a quello di carnefice, prima con i presunti abusi subiti da Harvey Weinstein e dopo con le altrettanto presunte molestie perpetrate ai danni di Jimmy Bennett.

Asia Argento si è raccontata a Verissimo, svelando di aver subito molestie sul set già quando aveva sedici anni.

GUARDA ANCHE: Suicidio Anthony Bourdain, Asia Argento in lacrime

Rivedendosi su quel palco a Cannes, dal quale accusò il potente produttore, Asia ha spiegato di non pentirsi di aver detto quelle parole aggiungendo: "Il mio è stato un gesto kamikaze. Credo di aver dato fastidio ai potenti e ora sto pagando. È stato un momento molto forte della mia vita, ma non ho più la forza di aiutare gli altri".

L'attrice ha dichiarato di essere ancora dalla parte del movimento che si batte contro le molestie e le violenze nei confronti delle donne, ma pensa di “aver pagato più di tutti in questa battaglia". Le molestie subite da parte di Weinstein le hanno lasciato una ferita profonda negli anni anni. "Vado dall'analista da tanti anni - ha confidato Asia - Ho subito conseguenze nel mio rapporto con gli uomini, ho sofferto di ansia e di disturbi post traumatici".

GUARDA ANCHE: Asia Argento, tutta la verità su Jimmy Bennett: eccola

Ultimi video
Ultime gallerie