Gossip
Milano - giovedì, 11 Maggio 2017
Assegno divorzile, cambia tutto: la situazione tra i vip
Barbara D'Urso non dovrà più pagare l'assegno del divorzio all'ex marito Michele Carfora.
Michele Carfora, Barbara D'Urso - Milano - Assegno divorzile, cambia tutto: la situazione tra i vip

(KIKA) - MILANO - Nuovi criteri in materia di assegno di divorzio: la Corte di Cassazione ha deciso che d'ora in poi non conterà più il tenore di vita goduto durante il periodo del matrimonio, ma il criterio di indipendenza o autosufficienza economica.

La decisione della Suprema Corte potrebbe dare il via a una serie di ricorsi da parte di chi ritiene di staccare ogni mese assegni che vanno oltre le proprie possibilità, ma anche da parte dei vip, che nei fatti, mantengono i loro ex anche dopo i matrimoni.

Intanto dopo aver festeggiato i sessant'anni in grande stile, arriva una bella notizia per Barbara D'Urso, che da oggi non dovrà più pagare l'assegno del divorzio all'ex marito Michele Carfora.

La Corte d'Appello di Roma ha cancellato l'obbligo, dopo un lungo iter cominciato quando la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 era stata denunciata dal ballerino per il mancato pagamento di circa 40mila euro. Barbara D'Urso e Michele Carfora si erano sposati nel 2002, ma il loro matrimonio non fu molto felice. Finì infatti dopo 4 anni.

Loading the player...
Video di Alberto Scarpinato

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip