Red Carpet
Westwood - mercoledì, 21 Agosto 2019
Attacco al Potere 3, sul red carpet è Gerard Butler show!
Accanto all'attore scozzese, la fidanzata Morgan Brown e la co-star Jada Pinkett Smith.
Morgan Brown, Gerard Butler - Westwood - 20-08-2019 - Attacco al Potere 3, sul red carpet è Gerard Butler show!

(KIKA) - LOS ANGELES - Sul red carpet della première di Attacco al Potere 3 - Angel has fallen va in scena il Gerard Butler Show: mosse, risate, sorrisi a profusione dell'attore scozzese che torna a vestire i panni di Mike Banning.

LEGGI ANCHE: Gerard Butler, ritorno di fiamma: red carpet al bacio con Morgan

Accanto a lui sul tappeto rosso la fidanzata Morgan Brown e la co-star Jada Pinkett Smith, insieme naturalmente agli altri protagonisti: Morgan Freeman nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti (era già successo in Deep Impact) e Nick Nolte nei panni del padre del protagonista. 

GLI OSPITI SUL RED CARPET

Ma cosa succederà nel terzo capitolo della saga? Il presidente degli Stati Uniti Allan Trumbull e la sua guardia personale Mike Banning vengono attaccati da droni comandati a distanza. Entrambi restano feriti, Banning viene accusato dell'attentato al Presidente e viene arrestato, ma poi riesce a fuggire. Recandosi dal padre, Banning cercherà di scoprire chi voleva uccidere il Presidente cercando di far incolpare lui.

LEGGI ANCHEGerard Butler, ma quali addominali scolpiti, meglio la pancia!

Attacco al potere 3 - Angel has fallen debutterà nei cinema americani il 23 agosto, in quelli italiani il 28 e come di consueto, a prestare voce e carisma a Gerard Butler nella versione italiana sarà Luca Ward.

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet