Cronaca estera
Barcellona - giovedì, 17 Agosto 2017
Attentato a Barcellona, il cordoglio delle star sui social
Leo Messi, Vanessa Incontrada, JLo, Fedez, tanti mandano il loro pensiero dopo la strage.
Attentato a Barcellona, il cordoglio delle star sui social

(KIKA) - BARCELLONA - Ancora un altro attentato, ancora un altro veicolo trasformato in arma mortale contro la gente inerme. L'attentato di Barcellona ha scosso il mondo intero e non poteva certo lasciare indifferenti le celebrity, che negli ultimi minuti hanno invaso i social con pensieri e preghiere per le vittime e i numerosi feriti.

GUARDA LA GALLERY

Su tutti Leo Messi, bandiera del Barça, che ha lanciato l'hashtag #StayStrongBarcelona, Vanessa Incontrada, naturalizzata italiana, ma nata proprio in Catalogna, che ha voluto condividere sui social network il dolore che prova nel vedere le terribili immagini dell'attentato nella sua città natale, dove un furgone bianco ha investito decine di persone, uccidendone almeno tredici e ferendone ottanta. Al suo cordoglio si aggiunge quello di molte altre celebrità, spagnole o meno, che hanno voluto inviare un messaggio di vicinanza alla Spagna.

"Siamo profondamente scossi dall'attacco alla nostra città. Tutti i nostri pensieri sono rivolti alle vittime, ai loro familiari e alle persone di Barcellona", così l'account Twitter ufficiale della squadra di calcio FC Barcelona. "Pensieri e preghiere per Barcellona", ha scritto la First Lady americana, Melania Trump, mentre Jennifer Lopez ha postato: "Invio amore e pace alla grande città di Barcellona e a tutta la sua gente".

 

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Cronaca estera