Gossip
- venerdì, 12 Luglio 2019
Auguri Gabriel Garko: qualcosa è cambiato!
L'attore torinese compie 47 anni. Ecco com'è cambiato il suo volto negli anni.
Auguri Gabriel Garko: qualcosa è cambiato!

(KIKA) - MILANO - Gabriel Garko compie 47 anni. L'attore è nato a Torino il 12 luglio del 1972.

GUARDA ANCHE: I nuovi mostri: da Emilio Fede a Meg Ryan

Negli ultimi anni l'attore è diventato suo malgrado uno dei bersagli preferiti del web e le cause di tanto accanimento sono da ricercarsi nell’evoluzione del suo volto. Checché se ne dica il cambiamento c’è stato. L’interprete piemontese paga gli sfolgoranti esordi della sua carriera, quando un solo sguardo bastava per mettere in ginocchio migliaia di fan adoranti. La mascella squadrata, gli occhi chiari, i capelli sempre curatissimi: l’estetica di Garko ha rappresentato a lungo il prototipo della mascolinità.

GABRIEL GARKO IERI E OGGI

Una condizione che ha messo in ginocchio tanti sex symbol, Mickey Rourke e Meg Ryan per citarne due tra tanti, e qui arriva il vero capo d’accusa. Secondo il mondo del web Garko avrebbe rovinato il suo bellissimo viso con il botox, quantomeno, andando a distruggere quei lineamenti che avevano fatto sognare i suoi fan

GUARDA ANCHE: Gabriel Garko gay? La reazione di Eva Grimaldi scatena la rete

Se per molti colleghi il ricorso alla chirurgia estetica è assodato, Garko invece aveva abbozzato, addossando la colpa di alcuni scatti in cui appare chiaramente gonfiato ai medicinali. Una tattica che non aveva limitato i danni, visto che ora ogni sua fotografia viene vivisezionata con il microscopio.

Ecco com’è cambiato il suo volto dal tempo degli esordi a oggi.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Cover Media

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip