- giovedì, 7 Febbraio 2019
Auguri Melissa Satta, le curiosita' sulla ex velina
Rpercorriamo insieme le tappe della vita privata e professionale della neo mamma single.
Melissa Satta - Milano - 11-09-2018 - Auguri Melissa Satta, le curiosita' sulla ex velina

(KIKA) - MILANO - Melissa Satta compie trentatré anni. L’ex velina è nata il 7 febbraio del 1986 a Boston, negli Stati Uniti.
GUARDA ANCHE: Auguri Cristiano Ronaldo, le curiosità che forse non conoscevate

Una carriera florida e una vita privata parecchio movimentata: la showgirl fa parte delle donne di spettacolo italiane che, negli ultimi quindici anni, più hanno contribuito a regalare spunti di cronaca rosa al mondo del gossip. Il grande pubblico ha iniziato ad apprezzarla quando danzava sul bancone di Striscia la Notizia al fianco di Thais Wiggers, la sua esperienza nel ruolo di velina s’è consumata tra il 2005 e il 2008.

Presto inizia a farsi notare anche a telecamere spente, frequentando uomini del mondo dello spettacolo: l’ex tronista Daniele Interrante e lo sciupafemmine Bobo Vieri sono le sue love story più chiacchierate. Poi nella sua vita fa irruzione il centrocampista, allora tra le fila del Milan, Kevin Prince Boateng, facendo nascere i Satteng: una storia d’amore che ha appassionato milioni di amanti del gossip.

GUARDA ANCHE: The Faltrows & Co: i soprannomi delle coppie vip

A 33 anni Melissa Satta è una donna nel pieno dell’ascesa professionale, mentre per quanto riguarda la vita privata dovrà iniziare da capo, visto che il matrimonio con Boateng s’è chiuso nei primi giorni del 2019.

Ultimi video
Ultime gallerie