Gossip
Hollywood - mercoledì, 9 Giugno 2021
Gioiello Natalie Portman, da enfant prodige a neo 40enne
L'attrice di Black Swan entra negli anta. Ecco le tappe della sua vita privata e carriera.
Natalie Portman - Venezia - 07-09-2016 - Gioiello Natalie Portman, da enfant prodige a neo 40enne

 

(KIKA) - HOLLYWOOD - Buon compleanno Natalie Portman! L'attrice israeliana compie infatti 40 anni, la maggior parte dei quali vissuta di fronte alla macchina da presa.

GUARDA ANCHENel 2021 compiranno 40 anni (e ci fanno sentire più vecchi!)

Aveva infatti 13 anni quando debuttò al cinema con Léon accanto a Jean Réno nei panni di Mathilda, una ragazzina che nonostante la giovane età è già esperta della vita e del crimine. Bella e intelligente, Natalie ha fatto sempre scelte oculate nella sua carriera: ha rifiutato la parte di Lolita nel film di Adrian Lyne e quella di Giulietta in Romeo + Juliet di Baz Luhrman, convinte che le scene di sesso fossero troppo spinte per una ragazza della sua età.

GUARDA ANCHENatalie Portman: debutto alla regia con un film in ebraico

A un certo punto ha anche interrotto la carriera cinematografia per dedicarsi agli studi e nel 2003 si è laureata in psicologia all'Università di Harvard.  Le scelte coraggiose che puntavano alla qualità più che alla quantità le hanno dato ragione: nel 2011 ha conquistato l'Oscar per la miglior attrice protagonista per Il Cigno Nero. Sul set del film ha conosciuto il coreografo Benjamin Millepied e da lui ha avuto due figli: Alephe e Amalia.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip