- martedì, 13 Novembre 2018
Aurora Ramazzotti incontenibile: "Amavo limonare in gruppo"
La figlia di Eros e Michelle Hunziker parla di un momento molto imbarazzante, quando...
Goffredo Cerza, Aurora Ramazzotti - Milano - 05-06-2018 - Aurora Ramazzotti incontenibile:

(KIKA) - MILANO - Ci sono celebrity che cercano in ogni modo di limitare le dichiarazioni della propria vita privata, attuale o passata, mentre altre si lasciano andare a racconti anche intimi al limite dell'imbarazzante. Come Aurora Ramazzotti, che ha recentemente confessato che amava "limonare in gruppo".

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti: "La mia prima volta? Concordata con mamma!"

A pochi giorni fa risale l'intervista in cui ha ricordato la sua prima volta a diciotto anni con il beneplacito di mamma Michelle, oggi invece le confessioni, sempre a Fanpage, si fanno più "piccanti" e riguardano il primo bacio: "Avevo 12 anni, l'ho dato a un amico conosciuto alle Maldive. Lo avevo invitato al mio compleanno perché in quel periodo non avevo amici... Avevo raccattato gente ovunque. Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è entrato mio padre e ci ha beccato".

LEGGI ANCHE: Le star e le confessioni hot di cui non sapevate nulla

L'esperienza sarebbe già sufficientemente imbarazzante, ma il fatto che in bagno i due piccioncini non fossero soli bensì in compagnia della migliore amica di Aurora e il suo ragazzo, sposta la situazione a un livello ben diverso. Spiega infatti la ragazza: "Mi vergogno a dirlo, in quel periodo mi piaceva limonare in gruppo. Non pensate male, però: io col mio ragazzo e la mia amica con il suo!"

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti: "Goffredo è il mio primo amore"

Chissà quali altre confessioni inconfessabili ci dobbiamo aspettare da Aurora Ramazzotti?

Ultimi video
Ultime gallerie