Gossip
Milano - martedì, 10 Novembre 2020
Aurora Ramazzotti positiva al Covid. Come sta mamma Michelle?
Da sei giorni tosse e sinusite, in autoisolamento con il compagno Goffredo Cerenza.
Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker - Milano - 05-06-2018 - Aurora Ramazzotti positiva al Covid. Come sta mamma Michelle?

(KIKA) - MILANO - Aurora Ramazzotti ha il Coronavirus: lo ha rivelato lei stessa in collegamento con Ogni Mattina, il talk show di TV8 per cui lavora come inviata. "Non mi sento molto bene - sono state le sue parole -. Adesso sono in autoisolamento. Ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi".

LEGGI ANCHECoVid 19: ecco tutte le celebrities contagiate  

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha spiegato di aver avuto "sintomi particolari. Mi è arrivata la tosse che io non ho mai. Perciò ho capito che poteva essere lui, anche se ho sperato di no. Questa malattia è molto particolare - ha continuato Aurora - Io fortunatamente l’ho capito subito e mi sono isolata. Abbiamo avuto la prontezza di confinarci, quindi non abbiamo avuto contatti con altre persone".

La Ramazzotti dice "abbiamo": in isolamento con lei c'è infatti anche Goffredo Cerenza, suo fidanzato da 4 anni, positivo anche lui: "Facciamo smart working e smart studying insieme,"  ha detto Aurora, spiegando di avere anche un po' di sinusite e che i sintomi sono insorti dopo cinque o sei giorni dall'ultimo contatto con un amico poi risultato positivo. 

GUARDA ANCHE: SPECIALE CORONAVIRUS 

Vista la positività di Aurora Ramazzotti e del suo fidanzato Goffredo, spontaneo chiedersi se anche mamma Michelle Hunziker sia a rischio, così come le piccole Sole e Celeste: in realtà, da tempo Aurora vive da sola a Milano, mentre la madre abita a Bergamo con Tomaso Trussardi e le due figlie più piccole. 

Loading the player...
Video di Michelle Hunziker/Instagram

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip