Gossip
Hollywood - mercoledì, 17 Aprile 2019
Autolesionismo da star, da Gino Paoli a Sophie Turner
La depressione non fa distinzioni sociali, ecco chi ha pensato a gesti estremi.
Autolesionismo da star, da Gino Paoli a Sophie Turner

(KIKA) - HOLLYWOOD - La depressione non fa distinzioni sociali, portando anche stelle del dorato mondo dello spettacolo a pensare al suicidio.

GUARDA ANCHE: Le star che non sapevate avessero sofferto di depressione 

I casi eccellenti sarebbero molti, e verranno affrontati singolarmente in questa gallery, ma ci ha pensato una delle attrici del momento a rendere il tema attuale: Sophie Turner, che secondo alcuni comuni mortali con il personaggio di Sansa in Game Of Thrones potrebbe vivere sugli allori, ha rivelato che lo stato psicofisico è complicato da gestire anche per le persone investite dallo status di celebrità.

GUARDA LA GALLERY 

Sophie Turner - Londra - 12-02-2017 - Autolesionismo da star, da Gino Paoli a Sophie Turner Sophie Turner - Los Angeles - 29-01-2017 - Autolesionismo da star, da Gino Paoli a Sophie Turner Gino Paoli - Sanremo - 21-02-2014 - Autolesionismo da star, da Gino Paoli a Sophie Turner Owen Wilson - Santa Monica - 27-08-2007 - Autolesionismo da star, da Gino Paoli a Sophie Turner Antonello Venditti - Milano - 29-03-2019 - Autolesionismo da star, da Gino Paoli a Sophie Turner Raffaello Tonon - Roma - 13-12-2017 - Autolesionismo da star, da Gino Paoli a Sophie Turner Mel B - Hollywood - 11-09-2018 - Autolesionismo da star, da Gino Paoli a Sophie Turner Heather Locklear - Hollywood - 11-04-2013 - Autolesionismo da star, da Gino Paoli a Sophie Turner Oscar Pistorius - Pretoria - 20-08-2013 - Autolesionismo da star, da Gino Paoli a Sophie Turner Marco Baldini - Roma - 09-05-2011 - Autolesionismo da star, da Gino Paoli a Sophie Turner Gabriele Paolini - Milano - 19-08-2011 - Autolesionismo da star, da Gino Paoli a Sophie Turner Lando Buzzanca - Roma - 16-09-2010 - Autolesionismo da star, da Gino Paoli a Sophie Turner Cesar Millan - New York - 17-12-2012 - Autolesionismo da star, da Gino Paoli a Sophie Turner Sansa Stark, Il trono di spade, Sophie Turner - 28-04-2015 - Autolesionismo da star, da Gino Paoli a Sophie Turner

Ho preso una pausa dalla recitazione per concentrarmi sulla mia salute mentale. Soffro di depressione da sei anni, la cosa più difficile era alzarmi dal letto e uscire di casa. Imparare ad amare te stessa è la sfida più grande”, ha dichiarato l’attrice de Il Trono di Spade nel podcast di Dr Phil, Phil in the Blanks.

GUARDA ANCHE: Depressione post-partum: ecco 10 star che ne hanno sofferto

Non ero molto depressa da giovane ma pensavo spesso al suicidio. Non credo che sarei andata fino in fondo ma era un pensiero ricorrente”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di celebrity footage

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.