Curiosità
Hollywood - mercoledì, 30 Settembre 2020
Autunno 2020: le nuove uscite più attese
Novità dell’autunno 2020: tutte le uscite più attese nel settore dell’intrattenimento
Girls lying on sofa using digital tablet - 16-05-2017 - Autunno 2020: le nuove uscite più attese

(KIKA) - Uno dei punti di forza delle piattaforme online è sicuramente l’aggiornamento rapidissimo e molto vasto dei propri cataloghi digitali. E quale momento migliore per ampliare la propria offerta se non l’uscita del palinsesto autunnale delle varie emittenti televisive? Ecco di seguito i telefilm più attesi per i prossimi mesi, tra ritorni graditi come “The Alienist” e la quarta stagione di “The Crown” e novità che si preannunciano più che interessanti, come la serie Netflix “Emily in Paris”. E non solo: le news riguardano anche altri ambiti dell’intrattenimento, come il gioco online e le uscite musicali del 2020, entrambi settori sempre in fermento e ricchi di nuovi aggiornamenti.

Serie TV in arrivo nei prossimi mesi: le novità autunnali del 2020

L’autunno del 2020 si avvicina e con esso anche la curiosità relativa alle uscite previste per i prossimi mesi, da qui a Natale: tanto per cominciare, i fan più fedeli di serie TV storiche come “The Crown” (Netflix) avranno una gradita sorpresa, visto il ritorno della serie cult per gli amanti della storia della corona inglese previsto per il 15 novembre, sempre su Netflix come le stagioni precedenti. Questa, inoltre, sarà l’ultima stagione con Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta II, in quanto verrà sostituita con Imelda Staunton per ricoprire il ruolo dell’amata sovrana in età più avanzata. Anche chi ha apprezzato “The Alienist” (TNT), a inizio del 2018, riceverà una gustosa news: la seconda stagione è attesa proprio per questo autunno, con una nuova indagine da portare avanti per l’affiatato cast composto da Dakota Fanning, Luke Evans e Daniel Bruhl. Quanto alle prime TV assolute, invece, uno dei prodotti che ha destato più curiosità è “Emily in Paris” (Netflix), creata da Darren Star e che vede Lily Collins come protagonista, da molti indicata come la serie erede di “Sex and the City”. Solo il tempo potrà confermare o smentire questa ipotesi, ma nell’attesa non mancano di certo altre serie TV per consolarsi: “Away” (Netflix), già partita a inizio settembre e incentrata su una fantascientifica missione su Marte, oppure “Raised by wolves” (HBO), del regista campione di incassi Ridley Scott e ambientata in una società distopica, e per finire “The Good Lord Bird” (Showtime), che vede il ritorno di Ethan Hawke in TV come protagonista dopo alcune apparizioni sporadiche in svariate serie TV negli ultimi anni.

Non solo telefilm: tutti i settori costantemente aggiornati per garantire il meglio dell’intrattenimento 

I canali che raccolgono le nuove uscite di film e serie TV non sono gli unici a portare avanti una simile attività: l’aggiornamento continuo su tutte le novità della stagione non è un meccanismo relativo solamente al mondo dello spettacolo. Gli appassionati del settore dell’intrattenimento potranno infatti trovare informazioni dettagliate e sempre “fresche” anche per quanto riguarda altri ambiti di questa categoria, come ad esempio quello del gioco online o della pubblicazione di album musicali. Molte piattaforme come Casinos.it, infatti, offrono approfondimenti su tutti i nuovi siti online dedicati ai casinò digitali, raccogliendo pareri su nuovi giochi (come le ultime slot machine rilasciate) e bonus, nonché su sicurezza e affidabilità di ognuno dei siti più recenti presi in esame. Allo stesso modo, le ultime creazioni più interessanti dal punto di vista musicale si possono facilmente rintracciare online grazie a servizi come quello offerto da Songkick, l’innovativa applicazione in grado di monitorare titoli ed esibizioni dal vivo dei gruppi che vengono indicati come i propri preferiti. Un altro punto di riferimento è quello di piattaforme come Rockol, che mettono a disposizione dei lettori un puntuale calendario corredato da tutte le imminenti uscite tra CD musicali, DVD musicali e album (oltre alle news discografiche più rilevanti). Tra le novità più attese ci sono album appartenenti ai generi più disparati: dalla trap di Ghali e Achille Lauro al nuovo album pop di Max Pezzali, senza dimenticare i cantautori di successo amati dal grande pubblico come Riki e Annalisa e l’uscita della compilation di brani rari e ricercati di Lucio Battisti, “Lucio Battisti – Rarities”.

Le novità non mancano per quello che si preannuncia come un autunno ricco di spunti e graditi ritorni: dal mondo delle serie TV a quello della cultura pop, dunque, c’è solo da attendere per sperimentare in prima persona tutte i nuovi arrivi e tutte le nuove uscite.

Ultimi video
Ultime gallerie in Curiosità