Gossip
Hollywood - martedì, 9 Aprile 2019
Avengers: Endgame, la conferenza stampa coi protagonisti
Ventidue film in dieci anni, per i supereroi Marvel è il momento della resa dei conti.
The Avengers - Hollywood - 07-04-2019 - Avengers: Endgame, la conferenza stampa coi protagonisti

(KIKA) - HOLLYWOOD - Per i fan italiani dei supereroi Marvel il 24 aprile 2019 è una giornata cruciale: dopo dieci anni di narrazione cinematografica gli Studios pubblicano infatti Avengers: Endgame.

GUARDA ANCHE:  Stan Lee! 10 cose che non sapevate sul padre dei supereroi

Il cast al gran completo, con l’aggiunta dei due registi Anthony e Joe Russo, ha affrontato i media durante la rituale conferenza stampa, organizzata al The InterContinental Los Angeles Downtown.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA CONFERENZA STAMPA

"E' la fine di un lungo viaggio durato 22 film e 10 anni. Questa è stata una parte incredibile della mia vita, mi seguirà fino al giorno della morte. E quando ci penso, è facile commuovermi. Cerchi di prepararti per il momento in cui sarà tutto finito e poi arriva quel giorno, ma non è come pensavi. Mi ha sopraffatto, sono un tipo emotivo”, le parole di Captain America Chris Evans.

GUARDA ANCHE:  I film sui supereroi che non sono mai usciti al cinema

Mark Ruffalo invece ha scherzato sulla durata della pellicola, ben 182 minuti, un lasso di tempo che potrebbe mettere a dura prova la vescica degli spettatori: “Portatevi una scatola di fazzoletti di carta e un pannolino”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip