Musica
Los Angeles - martedì, 1 Maggio 2018
"Avicii si è ucciso con un pezzo di vetro",la rivelazione di TMZ
"Ha spaccato una bottiglia e si è inflitto la ferita mortale che lo ha dissanguato".
Avicii - Fort Lauderdale - 12-02-2016 -

(KIKA) - LOS ANGELES - Avicii si sarebbe ucciso con un pezzo di vetro di una bottiglia, forse di vino. Il celebre dj è stato trovato morto il 20 aprile scorso nella sua stanza di hotel a Muscat, in Oman, e nei giorni successivi la famiglia aveva reso pubblica una lettera sui problemi personali di Avicii. "Voleva pace (...) Non poteva più andare avanti così. Lottava davvero con pensieri sul significato, la vita, la felicità". Parole che avevano fatto pensare a un suicidio. 

GUARDA ANCHE: Avicii, si fa largo l'ipotesi suicidio: "Voleva pace" 

Oggi è TMZ a precisare alcuni dettagli sull'accaduto: il musicista 28enne si sarebbe ucciso tagliandosi con un pezzo di vetro di una bottiglia di vino, ritrovata in frantumi. 

"Le nostre fonti ci hanno riferito che il taglio fatto con il vetro ha causato un dissanguamento che gli è stato fatale - si legge sul sito - Due fonti ci hanno riferito che Avicii ha rotto una bottiglia e ha usato il vetro per tagliarsi. Ci è stato inoltre riferito che tale ferita sarebbe stata inflitta all'altezza del collo, mentre altre lo hanno negato con fermezza, dicendo che il ragazzo si era invece tagliato i polsi". 

GUARDA ANCHE: Morte Avicii, le prime parole della ex fidanzata 

Avicii non aveva mai nascosto i suoi problemi di salute, tra cui la pancreatite, dovuta in parte all'uso eccessivo di alcol: "Tim non era fatto per la macchina del business in cui si è trovato. Era un ragazzo sensibile che amava i suoi fan ma evitava i riflettori (...) Era un perfezionista dai risultati eccellenti che ha viaggiato e lavorato duro a un ritmo che lo ha portato a uno stress eccessivo", avevano scritto i famigliari nella lettera.

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica