Gossip
Zadar - lunedì, 22 Giugno 2020
Azzardo Djokovic, concerto prima della positività dei colleghi
Il tennis si ferma di nuovo per quattro casi di Covid e il numero uno serbo va a un live.
Djordje Djokovic, Novak Djokovic - Zadar - 19-06-2020 - Azzardo Djokovic, concerto prima della positività dei colleghi

(KIKA) - ZADAR - Il mondo del tennis subisce un brusco stop a causa della positività di quattro addetti ai lavori, tra cui tre tennisti di alto livello e l’allenatore di Novak Djokovic.

GUARDA ANCHENoVax Djokovic : "Non vorrei essere costretto a vaccinarmi" 

Poche ore prima che la notizia diventasse di portata mondiale, il numero uno al mondo si trovava a un concerto organizzato a Zadar, in Croazia dove le limitazioni di contrasto alla pandemia sono meno stringenti, insieme al fratello Djordje e la collega Donna Vekic, ma soprattutto pochi chilometri lontano da dove l’atleta aveva organizzato il torneo benefico Adria Tour. La notizia della positività ai tamponi di Borna Coric e Grigor Dimitrov ha portato all’immediato annullamento del torneo, nei giorni successivi si sarebbe tenuta la finale tra Djokovic e Andrey Rublev.

 

GUARDA ANCHE: Maria Sharapova lascia il tennis, la sua lettera di commiato 

 

In piena pandemia, avevano fatto discutere le parole di Djokovic, che si era detto contrario alla possibilità di vaccinarsi per contrastare il Covid: “Personalmente sono contrario alla vaccinazione e non vorrei essere costretto da qualcuno a prendere un vaccino per poter viaggiare”, aveva rivelato l’atleta serbo durante una videochat con alcuni colleghi.

 

Loading the player...
Video di YouTube

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip