Features
Pordenone - venerdì, 8 Settembre 2017
Azzurra, incinta di tre mesi, assunta in un negozio per bambini
Gli imprenditori Davide e Sara: "Contano le sue capacità. Dovrebbe essere la regola".
Ecobaby Store Cordenons, Sara Mandalà, Davide Coral, Azzurra Miotto - Pordenone - 08-09-2017 - Azzurra, incinta di tre mesi, assunta in un negozio per bambini

(KIKA) - CORDENONS - ESCLUSIVO - Gravidanza come un valore e non una discriminante: è il messaggio che Davide Coral e Sara Mandalà, due imprenditori marito e moglie di Pordenone hanno lanciato decidendo di assumere Azzurra Miotto, 34 anni, incinta da tre mesi.

La giovane ha da poco cominciato a lavorare con un contratto part-time all'Ecobaby Store di Cordendons, il primo negozio in Italia dedicato alla vendita di pannolini lavabili, aperto a dicembre. Azzurra è stata assunta anche perché produce fasce portabebè, la tendenza babywearing più cool tra le neomamme.

"Incinta o no, Azzurra meritava di essere assunta -  ha spiegato Davide - Abbiamo pensato solo alla sua bravura, non che fosse in dolce attesa. La maternità è una cosa bella e le donne non devono essere penalizzate perché vogliono diventare mamme. Spero che prima o poi questa diventi una regola".

DISPONIBILE INTERVISTA

Ultimi video
Ultime gallerie in Features