Gossip
Londra - lunedì, 3 Febbraio 2020
Bafta 2020, William e Kate vittime della goliardia di Brad Pitt
Che risate la battuta sulla Megxit del divo, con delega affidata a Margot Robbie.
Principe William, Kate Middleton - Londra - Bafta 2020, William e Kate vittime della goliardia di Brad Pitt

(KIKA) - LONDRA - La Royal Albert Hall di Londra si veste a festa per i British Academy of Film and Television Arts, gli Oscar britannici, e i Duchi di Cambridge fanno gli onori di casa.

GUARDA ANCHE: BAFTA, le protagoniste del red carpet di Londra

Il principe William è infatti il Presidente della kermesse, ricopre questa carica dal 2009, e la sua presenza è ormai immancabile. Così come imprescindibile è la presenza della moglie Kate Middleton, che con la sua grazia non ha certo sfigurato al cospetto delle dive del mondo del cinema e del piccolo schermo presenti alla rassegna.

Kate Middleton, Renee Zellweger - Londra - Bafta 2020, William e Kate vittime della goliardia di Brad Pitt Kathleen Kennedy, Principe William, Kate Middleton - Londra - Bafta 2020, William e Kate vittime della goliardia di Brad Pitt Principe William, Kate Middleton - Londra - 02-02-2020 - Bafta 2020, William e Kate vittime della goliardia di Brad Pitt Kate Middleton - Londra - 02-02-2020 - Bafta 2020, William e Kate vittime della goliardia di Brad Pitt Kate Middleton - Londra - 02-02-2020 - Bafta 2020, William e Kate vittime della goliardia di Brad Pitt Principe William, Kate Middleton - Londra - Bafta 2020, William e Kate vittime della goliardia di Brad Pitt

Sul fronte stilistico i duchi si sono accodati alla richiesta di indossare solo abiti riciclati o alternative sostenibili, la Duchessa ha optato per un abito con ricami dorati indossato nel 2012 in Malesia per il Cambridges’ diamond jubilee tour.

GUARDA ANCHE: Golden Globe 2020: Lo speciale
 
L’alto rango di William e Kate non ha certo intimidito i protagonisti della kermesse, che sono riusciti a scherzare sulle ultime vicende che han visto protagonisti i reali inglesi. La battuta sulla Megxit di Brad Pitt, vincitore del premio per il Migliore attore non protagonista, ha provocato le risate anche dei duchi seduti in platea: “Chiamerò questo premio Harry, perché sono davvero entusiasta di riportarlo negli Stati Uniti con me”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.