Televisione
Roma - mercoledì, 4 Ottobre 2017
Baglioni, il Tapiro di Striscia per il compenso di Sanremo
La Rai decurterà il suo stipendio rispetto a quello di Conti che "metterà la differenza".
Gianni Morandi, Claudio Baglioni - Roma - 31-05-2016 - Baglioni, il Tapiro di Striscia per il compenso di Sanremo

(KIKA) - ROMA - Claudio Baglioni ha ricevuto un regalo da Striscia la Notizia: Valerio Staffelli ha "braccato" il cantautore inseguendolo fino allo studio della sua fiscalista per consegnargli il Tapiro d'Oro per il compenso che percepirà per la direzione tecnica e la conduzione del prossimo Sanremo.

Alle domande incalzanti dell'inviato del tg satirico, Baglioni ha risposto di non sapere ancora quale sarà il suo compenso per Sanremo ma che è possibile che venga devoluto in beneficenza, come ha fatto in precedenza, "l’ultima volta in occasione di un concerto di Natale in Vaticano. Non so quale sarà il mio compenso, ma non lo escludo".

Se non si sa a quanto ammonterà il compenso, si sa invece che la Rai ha deciso di decurtarlo rispetto a quello che prese Carlo Conti lo scorso anno e infatti Claudio Baglioni ha ironicamente detto di essere "cornuto e mazziato", aggiungendo che la restante parte della remunerazione potrebbe essere aggiunta proprio da chi lo ha preceduto sul palco dell'Ariston. 

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Massimo Dallaglio

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione