Musica
- venerdì, 17 Luglio 2020
Baila Caliente tormentone dell'estate? Intervista a Soniko
Il giovane cantautore veneto Niccolò Cervellin ha inciso un nuovo singolo.
Niccol? Cervellin,, Soniko - 17-07-2020 - Baila Caliente tormentone dell'estate? Intervista a Soniko

(KIKA) - PESCARA - Il giovane cantautore veneto Niccolò Cervellin, in arte Soniko, sta vivendo un periodo ricco di emozioni e successo. Dopo la collaborazione con l’artista romano Nuela, il featuring con DJ Matrix, è uscito pochi giorni fa il suo nuovo singolo disponibile sulle piattaforme streming e in digital download Baila Caliente (ti chiamo summer perché…).

Il brano è stato scritto dallo stesso Soniko ed è prodotto da Dj Matrix con Matt Joe mentre il video del singolo è girato da Tommaso Puleo, Elia Menon, cui Soniko ha dedicato un pensiero, come si legge alla fine del filmato:

“Dedicato a tutte le discoteche e club perché possano ripartire al meglio e continuare a regalare emozioni”.

Soniko, com’è nata Baila Caliente (ti chiamo summer perché…)? 
È un singolo diverso da tutti quelli che fino ad ora sono usciti, il sound è latino e credo che sia il brano più forte che abbiamo prodotto fino a ora. In poche parole: sono davvero entusiasta. 

Come sta andando il video del singolo?
Il video su YouTube appena uscito ha ricevuto oltre 35 mila visualizzazioni in pochi giorni, un ottimo risultato è un brano dal ritmo coinvolgente, è impossibile non mettersi a ballare.

Baila Caliente (ti chiamo summer perché…) è destinato a diventare il nuovo tormentone dell’estate?
Ad oggi sono molto contento del progetto e di come sta andando, tra il panorama degli artisti emergenti in veneto ci sono ottimi riscontri. Sì, sarebbe un’altra soddisfazione, vediamo cosa accade abbiamo ancora tutta l’estate davanti. Inoltre, presenterò la canzone esibendomi sul palco in occasione della finale del concorso Mister Italia e Miss Grand Prix, il 1° agosto, a Pescara.

Loading the player...
Video di Cover Video

Ultimi video
Ultime gallerie in Musica