Reali
Montecarlo - giovedì, 21 Maggio 2020
Bal de la Rose: i look più belli degli ultimi anni ma oggi...
Quest'anno niente ricevimento della Fondazione Princess Grace
Principe Alberto di Monaco, Principessa Carolina di Monaco, Alexandra di Hannover, Pierre Casiraghi, Charlotte Casiraghi, Beatrice Borromeo - Monaco - 19-03-2016 - Bal de la Rose: i look più belli degli ultimi anni ma oggi...

(KIKA) - MONTECARLO - Lo scoppio della pandemia del Coronavirus ha spazzato via gli eventi mondani più importanti dell'anno: dal Festival di Cannes ai David di Donatello, fino al Bal de la Rose, l'evento benefico monegasco voluto dalla principessa Grace di Monaco nel 1954 e organizzato dalla Fondazione che prende il suo nome.

LEGGI ANCHELa famiglia reale monegasca si riunisce al Bal de la Rose

Se per anni a curare l'organizzazione e il décor ha pensato il compianto Karl Lagerfeld, a tenere a battesimo il ricevimento ogni anno è stata la famiglia Grimaldi al completo, dalla principessa Carolina alle Loro Altezze Serenissime Alberto e Charlene, per finire con le nuove leve: Charlotte e Beatrice Borromeo. 

QUANTA ELEGANZA!

Quest'anno niente Bal de La Rose ma la Princess Grace Foundation non ha mancato al suo compito benefico, trasformando le tovaglie create da Lagerfeld nel 2017 per il tema Secessione Viennese, in mascherine protettive. Per non sentire troppo la mancanza del glamour e dell'eleganza della serata, ecco una selezione degli abiti più belli indossati al gala negli ultimi anni.   

Loading the player...
Video di Visual

Ultimi video
Ultime gallerie in Reali