Gossip
- venerdì, 3 Gennaio 2020
Balestra, Ferragni e ritocchi: a Vieni da me scoppia la polemica
Lo stilista si racconta a Caterina Balivo e attacca l'influencer: "L'eleganza è..."
Renato Balestra, Chiara Ferragni - Roma - 03-01-2020 - Balestra, Ferragni e ritocchi: a Vieni da me scoppia la polemica

(KIKA) - ROMA - Scoppia la polemica a Vieni da me: ospite di Caterina Balivo è Renato Balestra che si racconta tra passato, presente, ritocchi veri e presunti e ha trovato tempo e spazio per attaccare l'influencer italiana più famosa, Chiara Ferragni. 

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni da mille e una notte sul pink carpet romano

"L’eleganza non è solo come ci si veste, ma anche come ci si comporta, come si parla, cosa si fa," ha spiegato lo stilista, inventore di un particolare punto di blu, il Blu Balestra, quando la conduttrice gli ha chiesto se gli piacesse Chiara Ferragni, puntualizzando: "La storia del compleanno nel supermercato mi è rimasta qui" e indicando lo stomaco.

BALESTRA VS FERRAGNI

Balestra ha parlato dei suoi esordi, avvenuti per caso: avendo studiato musica e ingegneria, disegnò un abito per una compagna di corso e quel modello arrivò alla Camera della Moda di Milano. Fu l'inizio di una carriera folgorante, che ha portato lo stilista a vestire le star più famose, come Julia Roberts, e a creare abiti meravigliosi per cui è giustamente famoso nel mondo. 

LEGGI ANCHERenato Balestra in versione balneare a Miami

Un altro motivo per cui Renato Balestra è molto chiacchierato sono i suoi ritocchi, veri o presunti, ma con la Balivo non ne ha parlato. Solo a Barbara D'Urso, dopo aver negato per anni, ha confessato di essersi rifatto il naso, che aveva una gobbetta, per poi pentirsi dell'operazione e decidere di non farne più. Ma sarà vero?

LEGGI ANCHEIl troppo stroppia: quando il ritocchino diventa un incubo

Loading the player...
Video di Bang

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip