Televisione
ROMA - giovedì, 28 Marzo 2019
Ballando con le stelle: le immagini della conferenza stampa
Torna uno dei programmi d'intrattenimento di maggior successo del piccolo schermo.
Milly Carlucci - Roma - 28-03-2019 - Ballando con le stelle: le immagini della conferenza stampa

(KIKA) - ROMA - L’edizione 2019 di Ballando con le stelle prenderà il via il 30 marzo, alla conduzione di uno dei programmi d’intrattenimento di maggior successo del piccolo schermo ci sarà ancora una volta Milly Carlucci

GUARDA ANCHEBeverly Hills 90210: arriva il tanto atteso reboot della serie

Molti i volti popolari che si sfideranno a suon di passi di danza durante la 14esima edizione dello show Rai, spiccano i nomi di Suor Cristina Scuccia, che dai tempi di The Voice of Italy ha fatto numerosi passi avanti, pubblicando un album e trovando anche la ribalta internazionale grazie ad alcuni show statunitensi.

Si metterà poi alla prova anche uno dei politici più goffi degli ultimi decenni, quell’Antonio Razzi diventato ormai una celebrità della rete per le sue gaffe. Sul fronte sportivo, nelle precedenti edizioni Ballando ha riesumato ex calciatori come Christian Panucci e Marco Delvecchio, ci sarà anche l’ex attaccante della Fiorentina e della Roma Pablo Daniel Osvaldo. Celebrità significa anche web, ecco quindi che la Carlucci darà spazio al giovanissimo youtuber Marco Leonardi e il sexy vichingo, star di Instagram, Lasse Matberg. A rappresentare il piccolo e grande schermo ci sarà invece Manuela Arcuri.

GUARDA ANCHECristina D'Avena, la voce di 101 Dalmatian Street

A rappresentare gli scontenti invece c’è la comica di Striscia la Notizia Valeria Graci, che attraverso i social ha espresso il malcontento attraverso l’hashtag #millyripensaci, precisando però: “Ho fatto regolare provino e non sono stata presa! Succede. Mai chiesto niente a nessuno e si vede”.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione