Gossip
Roma - venerdì, 22 Febbraio 2019
Ballando con le Stelle: Milly Carlucci danza con Antonio Razzi
Intanto Giovanni Ciacci conferma a Detto Fatto che non sarà nel cast del programma.
Antonio Razzi, Milly Carlucci - Roma - 22-02-2019 - Ballando con le Stelle: Milly Carlucci danza con Antonio Razzi

(KIKA) - ROMA - Se non sono poche le star del mondo dello spettacolo che approfittano della propria popolarità per lanciarsi in politica, esiste anche chi fa il percorso inverso. Come Antonio Razzi, ex senatore di Forza Italia, che il primo concorrente confermato della nuova edizione di Ballando con le Stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHEBallando con... Cupido: le coppie nate tra un balletto e l'altro

“Io concorrente a Ballando con Le Stelle? Se mi prendono vado molto volentieri, me lo auguro, speriamo! Mi piacerebbe ma le riserve devono scioglierle quelli che organizzano", aveva dichiarato qualche tempo fa a TvZap e finalmente le riserve sono state sciolte: solo per lui, però, perchè il resto del cast è ancora top secret.

LEGGI ANCHEBallando con le stelle: dalla Notaro alla polemica Ciacci Todaro

Quel che si sa di certo è che tra i partecipanti non ci sarà Giovanni Ciacci, stylist, costumista e conduttore di Detto Fatto insieme a Bianca Guaccero, che lo scorso anno partecipò come concorrente ballando insieme a Raimondo Todaro, un unicum che aveva fatto molto discutere.

LEGGI ANCHEBallando, Zazzaroni non vota Ciacci-Todaro, è polemica omofobia

Nei mesi scorsi si era discusso a lungo di un possibile rientro dell'esperto di moda nella trasmissione, nella giuria, oppure nuovamente in gara (con una ballerina, questa volta) o con un incarico ad hoc ma nei giorni scorsi è stato lui stesso a confermare a Detto Fatto che per cause indipendenti dalla sua volontà e da quella della Carlucci, la collaborazione non s'ha da fare. 

GUARDA ANCHE:

Loading the player...
Video di Alessandro Preziosi / Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip