Televisione
ROMA - domenica, 7 Aprile 2019
Ballando con le stelle: Razzi fucsia, Suor Cristina canta Zero
Mariotto legge un salmo della Bibbia, Zazzaroni perplesso sulla performance.
Ornella Boccafoschi, Antonio Razzi - Roma - 06-04-2019 - Ballando con le stelle: Razzi fucsia, Suor Cristina canta Zero

(KIKA) - ROMA - Continua il viaggio di Suor Cristina a Ballando con le stelle e ancora una volta è stata lei l'assoluta protagonista. Durante la seconda puntata la concorrente, ex vincitrice di The Voice, si è esibita in un paso doble sulle note di Il Cielo di Renato Zero. Suor Cristina ha concluso la performance cantando, dettaglio che non è piaciuto a Ivan Zazzaroni, il quale ha sottolineato come la coreografia di gruppo e il canto fossero troppo distanti dall'identità del programma, nato come gara di ballo. 

GUARDA ANCHE: Ballando con le stelle 2019, ecco il cast! 

Guillermo Mariotto ha risposto alle polemiche che hanno animato i social la scorsa settimana in relazione alla presenza di una suora nel programma tv leggendo un salmo della Bibbia mentre Roberta Bruzzone si è spinta oltre, prefigurando per la concorrente un posto tra i finalisti ritenendola già ora, alla seconda puntata, una papabile vincitrice. 

GUARDA ANCHE: Ballando con le Stelle, Antonio Razzi balla il Gangnam 

La classifica della giuria ha premiato la coppia suor Cristina - Stefano Orodei, che ha conquistato il primo posto a pari merito con Ettore Bassi e Alessandra Tripoli. I peggiori, secondo i giudici, sono stati invece Antonio Razzi, Enrico Lo Verso e Marzia Roncacci. 

Gli eliminati della seconda puntata sono stati i gemelli Sampaio. 

Loading the player...
Video di cb

Ultimi video
Ultime gallerie in Televisione