Eventi
ROMA - sabato, 20 Aprile 2019
Ballando con le stelle, Ventura stupisce, Carolyn Smith commuove
Carolyn emoziona tutti, Supersimo si scatena a ritmo di salsa, Razzi in maschera.
Simona Ventura - Roma - 20-04-2019 - Ballando con le stelle, Ventura stupisce, Carolyn Smith commuove

(KIKA) - ROMA - L'ultima puntata di Ballando con le stelle è stato un mix di emozioni forti grazie ai protagonisti che si sono avvicendati sul palcoscenico della trasmissione condotta da Milly Carlucci. A rubare la scena ai ballerini ci ha pensato Simona Ventura che, pronta a debuttare il 23 aprile alla conduzione della sesta stagione di The Voice of Italy, si è scatenata a ritmo di salsa sulle note di Adrenalina, conquistando sia la giuria in sala che il pubblico.

GUARDA ANCHE: Clamoroso! Suor Cristina lascia Ballando con le Stelle

Mentre l'ex senatore Antonio Razzi stupiva tutti con un ballo in maschera con la partner di danza Ornella Boccafoschi, a fare la sua comparsa è stata Carolyn Smith, che ha commosso i presenti con una performance che ha rappresentato molto più che una semplice esibizione.

GUARDA ANCHE: Ballando con le stelle: Razzi fucsia, Suor Cristina canta Zero

La Smith infatti è reduce da due tumori e le cure non sono ancora terminate. Nonostante la radioterapia e la chemioterapia, la donna ha trovato il coraggio di mettersi alla prova fisicamente e dare così un messaggio di speranza a tutti i telespettatori.

Tra i più commossi la Carlucci che ha affermato: “È una persona veramente speciale per noi. In tutti i momenti bui di questi anni ci ha illuminato la strada: è una sorella per tutti noi e forse non siamo riusciti mai a dirle fino in fondo quanto le vogliamo bene. Stasera è davvero l’occasione per dirle: Carolyn, sei una sorella per noi. Ti vogliamo tutti molto bene".

Loading the player...
Video di Web

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi