Eventi
Monaco - sabato, 3 Agosto 2013
Ballo riparatore per Alberto di Monaco al Red Cross Gala
Alberto e Charlene ballano insieme e spazzano via le voci della crisi
Principe Alberto di Monaco, Principessa Charlene Wittstock - Monaco - 02-08-2013 - Ballo riparatore per Alberto di Monaco al Red Cross Gala

(KIKA) - MONACO - Avevano già smentito ogni crisi sulle pagine dei giornali, ma questo ballo al 65esimo Gala della Croce Rossa, che come ogni anno si svolge allo Sporting Club di Monaco, ha parlato più di ogni dichiarazione.

Non c'è crisi tra la coppia reale monegasca e a testimoniarlo è stato un lungo e romantico lento ballato quasi tra i tavoli del locale, con spettatori le personalità più illustri della città. 

Qualche mese fa circolava una voce che affermava che la principessa avesse tradito il consorte con Byron Kelleheer, 36 anni, giocatore di rugby nella squadra del Paris Rugby Clubche. Negli ultimi tempi in effetti Charlene e Alberto si erano fatti vedere sempre più raramente insieme nelle occasioni ufficiali e Charlene aveva anche partecipato da sola alle nozze di Madeleine di Svezia.

Manca quindi un erede a suggellare la definitiva scomparsa della crisi matrimoniale, se ce ne fosse stata una. Succederà quando deve succedere, ha detto la Wittstock, tagliando corto, spiegando che lei e Alberto viaggiano molto e che sono molto impegnati.

A partecipare alla serata anche la principessa Carolina, Tiziana Rocca e Michael Bolton.

Ultimi video
Ultime gallerie in Eventi