Gossip
Los Angeles - martedì, 20 Aprile 2021
Banda DiCaprio, Camila, la suocera e gli husky
La famiglia del divo californiano in libera uscita a Los Angels.
Camila Morrone, Lucila Sola - Los Angeles - 20-04-2021 - Banda DiCaprio, Camila, la suocera e gli husky

 

(KIKA) -  HOLLYWOOD - Camila Morrone e Lucila Sola affrontano la routine come qualsiasi altra famiglia, ma proprio una famiglia ordinaria non è visto che parliamo della fidanzata e della suocera di Leonardo DiCaprio.

 

GUARDA ANCHELa prima volta di Camila Morrone e Leonardo DiCaprio 

 

La suocera coetanea del divo californiano e la fidanzata, ha la metà dei suoi anni, oltre ai due husky adottati durante il primo lockdown, sono state pizzicate nel lussuoso quartiere di L.A. dove vivono quando l’attore è lontano dalla California per motivi di lavoro.

 

Alla 92esima edizione degli Oscar l’attore di Once Upon a time in Hollywood e la modella argentina classe 97 erano insieme in prima fila nella pancia del Dolby Theatre: il centro del mondo quando ci si addentra nelle questioni riguardanti i protagonisti dello star system.

 

GUARDA ANCHELeonardo DiCaprio, vacanze green? Meglio lo yacht di lusso

 

Camila ha iniziato a farsi notare a diciannove anni sfilando per Victoria's Secret. Dopo un'apparizione sulla copertina di Vogue Turchia ha deciso di cimentarsi nel mondo del cinema. Ha recitato in My Own Private Rover, documentario su River Phoenix diretto da James Franco, a Bukowski, dello stesso regista. Ha lavorato anche accanto a Bruce Willis in Death Wish, uscito nel 2018.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip