Red Carpet
Roma - giovedì, 7 Marzo 2019
Banderas a Roma per presentare TaTaTu, c'è anche Manu Arcuri
E sul red carpet Jane Alexander ed Elia Fongaro si incontrano di nuovo, da ex.
Antonio Banderas - Roma - 06-03-2019 - Banderas a Roma per presentare TaTaTu, c'è anche Manu Arcuri

(KIKA) - ROMA - Antonio Banderas nella Città Eterna per la presentazione di TaTaTu, la prima piattaforma social di intrattenimento che premia i suoi utenti con la semplice formula: più guardi e più guadagni. 

LEGGI ANCHE: Michael Madsen alla presentazione della piattaforma TaTaTu?

Sul red carpet, oltre all'attore e regista spagnolo e al fondatore e Ceo Andrea Iervolino, che con Banderas, ha già collaborato per Black Butterfly e The music of silence, tanti nomi noti del mondo dello spettacolo: prima tra tutti Manuela Arcuri, Yvonne SciòGiulia Elettra Gorietti, Elisabetta Pellini, Michela Quattrociocche, Vittoria Schisano, Benedetta MazzaMichael Madsen, attore feticcio di Quentin Tarantino e già presente alla presentazione pomeridiana della piattaforma. Sul red carpet anche Jane Alexander ed Elia Fongaro, che si sono incontrati di nuovo, da ex, dopo le polemiche seguite alla fine della loro relazione.

LEGGI ANCHEJane Alexander, addio Instagram:"Lascio questo mondo effimero"

Andrea Iervolino indicato dalla rivista Variety come uno degli imprenditori di maggior successo nel mondo del cinema e dell'intrattenimento: ha finanziato, prodotto e distribuito oltre 80 film con attori del calibro di Al Pacino, John Travolta, Morgan Freeman, Alec Baldwin, Antonio Banderas, Sarah Jessica Parker, Selena Gomez e molti altri e lo scorso anno ha ricevuto l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro della Repubblica Italiana dal Presidente Mattarella.

LEGGI ANCHE: Antonio Banderas trasformato per interpretare Picasso

TaTaTu sarà disponibile su Apple Store e Android con 5.000 ore di contenuti tra film, musica, sport e game, e crescerà giorno dopo giorno con un nuovo film originale e sei titoli nella library ogni settimana. Grazie ad un token appositamente progettato, il TTU Coin, e ad un protocollo di smart contract, TaTaTu crea un ambiente trasparente e in cui sia il fornitore che il fruitore dei contenuti vengono ricompensati in modo equo. I token guadagnati potranno essere scambiati in coupon per l’acquisto di prodotti e in coupon utilizzabili negli e-commerce gestiti da Triboo.

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 12.0px Helvetica; -webkit-text-stroke: #000000} span.s1 {font-kerning: none}

Ultimi video
Ultime gallerie in Red Carpet