Gossip
Inconnu - venerdì, 14 Aprile 2017
Barack Obama, da presidente Usa a fotografo di Michelle
L'ex inquilino della Casa Bianca continua la sua vacanza in Polinesia su uno yacht.
Michelle Obama, Barack Obama - Polinesia - 14-04-2017 - Barack Obama, da presidente Usa a fotografo di Michelle

(KIKA) - POLINESIA - ESCLUSIVO - Bella la vita quando i destini del mondo non sono più nelle tue mani! Barack Obama si sta godendo alla grande il dopo Casa Bianca, con una vacanza da sogno in Polinesia con la moglie Michelle.

Mentre Donald Trump cerca di muovere guerra a Siria e Corea del Nord, l'ex presidente si dedica a passatempi più rilassanti, ora che non è lui nella Sala Ovale. Obama si sta depurando da otto anni di mandato presidenziale viaggiando nelle isole della Polinesia francese su uno yacht di lusso, il Rising Sun, di proprietà dell'amico Bruce Springsteen, anch'egli presente durante le vacanze degli Obama.

Alcuni turisti sono riusciti a incontrare Obama, descritto come gentile, "molto cool che accetta di fare foto a patto di non pubblicarle".

L'esclusiva sugli scatti però non è certo per i turisti, soprattutto quando si tratta di immortalare la consorte Michelle, come testimoniano le immagini.

Obama è arrivato a Tahiti il 15 marzo, da dove è partito per Tetiaroa. La moglie Michelle l'ha raggiunto sabato scorso e hanno visitato insieme Moorea.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip