Gossip
Washington - giovedì, 19 Novembre 2015
Barack Obama: per GQ è Man Of The Year
Quanti grattacapi con le figlie adolescenti! Ecco cos'ha rivelato il Presidente americano.
Barack Obama - Washington - 19-11-2015 - Barack Obama: per GQ è Man Of The Year

(KIKA) - WASHINGTON - Barack Obama è l'uomo dell'anno: almeno secondo il magazine GQ, che ha pubblicato la lista dei Men of the Year 2015.

Il rotocalco americano ha anche pubblicato una lunga intervista, nella quale emerge l’ormai tradizionale lato guascone del Presidente, che ha eletto le sue tre donne nel ruolo di comandante in capo della White House, di conseguenza della famiglia.

Se nella politica Obama è il numero uno mondiale, sarebbe invece la moglie Michelle a tenere le redini del nucleo familiare: “Al primo posto della catena di comando c'è Michelle, poi Malia e Sasha che lottano costantemente per la seconda posizione. Io, ho la precedenza sui cani”, ha scherzato il Presidente.

Obama ha poi parlato a lungo delle due figlie, ormai adolescenti e sempre più indipendenti: “Devo ammettere che se dico loro: Ehi, vuoi andare a vedere questo film?" oppure  "Ehi, vuoi andare fare una nuotata in piscina?", mi risponderanno: "No, mi dispiace, papà. Ti voglio bene, però ci vediamo domani, perché sono impegnata con gli amici. Le chiamo ninja del cellulare. In due secondi fanno cose che io nemmeno capisco. La loro vita social è completamente legata a quell'oggetto”.

Arriva poi anche la nota dolente legata ai corteggiatori di Malia: “Nessuno si è presentato alla Casa Bianca per andare a prendere Malia, ma ho visto qualche ragazzo guardarla in un modo che non mi ha fatto felice”.

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip