Gossip
Roma - mercoledì, 27 Dicembre 2017
Barale, il post al vetriolo contro Chi: "Non sono fidanzata"
La showgirl ha aggiunto: "Non voglio essere madre ma non si può calcolare nulla".
Paola Barale - Roma - 12-11-2012 - Barale, il post al vetriolo contro Chi:

(KIKA) - ROMA - Il titolo che il settimanale Chi ha dato a un'intervista a Paola Barale, ha fatto letteralmente infuriare la showgirl che ha risposto con un post al vetriolo su Instagram

"Il nuovo anno di Paola Barale. Finalmente mi sono innamorata", ha titolato in copertina la nota rivista diretta da Alfonso Signorini, ma lei ha scritto: "Ma dai? Dalla faccia non si direbbe e in effetti non è vero. Magari! Chi ha scritto questo titolo - ha continuato - avrà forse bevuto un po' troppo per le feste di Natale? E chi è la dolce compagnia di cui si parla nell'intervista? Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le cose... ma questa notizia non c'è... ci risiamo. Peccato - ha concluso la Barale - doveva essere una buona occasione per parlare d'altro... auguri a tutti, anche a "Chi" mi vuole fidanzata a tutti i costi". 

Polemiche a parte, nel corso dell'intervista, la showgirl ha parlato delle sue novità professionali e anche del suo storico ex Raz Degan. In attesa di progetti importanti in tv, Paola sta viaggiando molto. "La gente ha sognato il nostro incontro - ha detto la Barale a Chied è un bene, c'è voglia di amore e l'amore muove tutto. Ma tra noi è finita da tempo. Ci sarà un motivo se non stiamo più insieme? Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui". 

Non è mancato nemmeno un accenno al tema della maternità: "Oggi l'argomento è chiusoha detto la Barale - Forse avrei dovuto pensarci prima ma non l'ho coltivato come desiderio, non ho rimpianti. Oggi dico no in modo fermo e deciso ma in questa vita di passaggio non si può davvero calcolare nulla". 

Ultimi video
Ultime gallerie in Gossip